Ecco il segreto per dimagrire

Disclosure: this is a sponsored post that contains sponsored links

Centinaia di diete e tutte con regole diverse. E’ difficile sapere che cosa funziona e cosa no quando decidi di perdere peso.

C’è chi ti dice di mangiare solo frutta e verdura, chi ti consiglia di puntare tutto sulle proteine e chi ti spinge di applicare un drastico taglio di carboidrati e grassi… e tra tutta questa confusione, una donna che vuole solamente perdere qualche chilo e assottigliare la pancia, a chi deve dare ascolto? Ma cosa deve fare? Quali consigli deve prendere per buoni?

Per perdere peso velocemente, per noi donne è indispensabile attuare tecniche sicure ed efficaci per perdere peso in maniera veloce ma duratura nel tempo, che non ci costringano a soffrire la fame.

Queste sono le 10 regole sicure nell’ottenere finalmente, risultati visibili e perdere peso velocemente.

1. Scegli Alimenti a Basso Contenuto di Grassi

Se non ci sono cibi grassi in casa, non sarai in grado di mangiarli.

Quello che devi fare è non comprare biscotti e cioccolatini che sicuramente ti invogliano a mangiare. Vedrai che quando avrai smesso di portare a casa tutte queste tentazioni, avrai risultati sorprendenti dalla tua dieta! Eccome se ti può aiutare..!!

2. Merenda con Spuntini Sani

Sostituisci la tua barretta di cioccolato tentatrice da 350 calorie per della frutta fresca e dello yogurt e noterai la differenza in pochi giorni.

Porta sempre una mela con me ogni giorno, così ogni volta che hai fame, non avrai più la tentazione di correre alla macchinetta delle schifezze! Spuntini Sani che ti mantengono sazia e ti fanno perdere peso

3. In Piedi 10 minuti ogni Ora

Stare in piedi aumenta il tuo metabolismo lo sai?

Quindi digerisci il cibo molto più velocemente e se hai la possibilità di camminare 10 minuti ogni ora è ancora meglio per perdere peso…

4. Controlla il Prezioso Numero 5
Frutta e verdura si sa, sono a basso contenuto calorico. E quindi se fai in modo di arrivare a mangiarne a sufficienza, cioè circa 5 volte al giorno, sicuramente non avrai più fame a tutte le ore e non rischierai di ricorrere a spuntini serali o fuori orario, che sono i più dannosi se vuoi perdere peso!

Punta tutto su spuntini alla frutta come con dell’uva, delle banane, delle mele e dei kiwi, sono i miei preferiti e sono facili da portare sempre con te.

5. Mangia una Porzione Sufficiente, e Salta il Secondo Pasto

E’ troppo facile iniziare il pasto con una piccola porzione e poi mangiare nuovamente più tardi per la troppa fame,  giustificata da quanto poco avevi mangiato in precedenza.

Adesso basta mangiare troppo poco durante i pasti principali. Mangia una porzione sufficiente a pranzo e poi stop. Come controllare le porzioni per perdere peso

6. Controlla ciò che stai Bevendo

Con la nascita delle bibite gassate a zero calorie o light, molte donne ne bevono con tranquillità, convinte che se una bevanda light non ha calorie, di certo non fa ingrassare. Si certo, questo è vero, ma light vuol dire a zero calorie ma non vuol dire che non gonfi lo stesso!!

Prova a  limitare il consumo delle bibite gassate a zero calorie, magari bevine una ogni tanto, ma per tutti i giorni, se l’acqua proprio non ti va, prova a comprare del te light con poche calorie e vedrai che ti basteranno solamente pochi giorni per dimenticarti completamente delle bibite gassate. Quindi è solo questione di tempo!

7. Suddivi i Pasti in maniera Corretta
Mangiare parecchie volte al giorno suddividendo  i pasti correttamente, in modo che il tuo corpo impari quando aspettarsi cibo, è una delle regole basilari per perdere peso velocemente e correttamente.

Questo è un metodo infallibile per non aggredire più la scatola di biscotti quando hai fame! Credimi, l’unica maniera per non fare più spuntini troppo calorici fuori orario è mangiare 5 volte al giorno e cercare di non rimanere mai senza mangiare per più di 4 ore durante la giornata. Mai privarsi del cibo per star bene con te stessa

8. Indossa un Contapassi

Ultimamente sono sempre più di moda, ma visto che funzionano perché non provarci? E ‘ incredibile quanto un semplice contapassi ti farà venire voglia di camminare di più, e potrai fare le scale anziché prendere l’ascensore!

Parcheggiare un pò più lontano poi, diventerà anche più divertente!

E se vuoi ottenere il massimo da te stessa, aggiungi al contapassi un cardiofrequenzimetro e prova ad allenarti in palestra tenendo monitorate tutte le calorie che bruci… è tremendamente stimolante vedere con i tuoi occhi quante calorie riesci a bruciare in una sessione di allenamento in palestra!

9. Avere un Pasto che ti Piace
Se stai guardando la tv, può essere facile per te distrarti da quanto hai effettivamente mangiato, quindi è meglio stare alla larga dalle distrazioni quando mangi.

E’ bene che ti sappia che possiamo mangiare due volte tanto, se si sta guardando la tv, senza nemmeno sentirci sazie! Quindi è meglio che tu ti sieda al tavolo della cucina e ti gusti una bella cena in tutta tranquillità, prima dell’inizio del tuo programma preferito. Senso di Sazietà: Come Tenerlo Sempre Sotto Controllo

10. Controlla le Etichette
Un sacco di buoni frullati e “sani” succhi di frutta che trovi al supermercato, contengono una marea di zuccheri e quindi un sacco di calorie che non vanno affatto bene se vuoi perdere peso.

Per perdere peso in fretta impara a leggere attentamente i valori nutrizionali di quello che compri e scegli del succo al 100% di frutta senza zuccheri aggiunti, che sicuramente avrà poche calorie, ma sarà comunque dolce e gustoso grazie alla presenza di solo fruttosio, che si trasforma in vitamine e grassi di cui hai bisogno per la salute e la bellezza della tua pelle e dei tuoi capelli.

weight-01